Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

lunedì 21 settembre 2009

Vacanta 2009 VI part

....si ultima! Aici am terminat vacantele din vara aceasta, nu se putea sa nu ne balacim nitel si la mare, mai ales ca e indicata tuturor din familie.
Cunosteam Montesilvano (provincia Pescara, regione Abruzzo) deja de mai multi ani, ne-a placut din start pentru superbul lungomare si padurea de pe latul opus unde e atat de placut dupa-amiaza!
O mare curata, limpede, calda, nisip fin, auriu, nu foarte multa lume .... am avut parte de mult relax! Inot toata ziulica, masa, somn, joaca, mare, plimbari seara... exact ce ne-am dorit.
Si voila, pozele!
aici pozele de anul trecut, tot Montesilvano

...e ultima! Qui abbiamo finito le nostre vacanze di quest'anno, non si poteva non andare al mare, soprattutto perché fa bene a tutti noi.
Conoscevamo Montesilvano già da un bel po', ottimo posto per i camperisti, uno stupendo lungomare e la pineta sull'altro lato, dove stavamo un amore il pomeriggio!
Il mare pulito, limpido, caldo, sabbia fine, d'orata, non molta gente..ci siamo rilassati veramente! Molto nuoto, colazione, pranzo, sonno, gioco, giostre, mare, passeggiate la sera, pizze e gelati...tutto quello che desideravamo.
E voila, le foto!


Montesilvano è un comune di 47.695 abitanti della provincia di Pescara.

Situata a nord di Pescara, con cui confina e forma ormai un unico agglomerato urbano, è divisa in Montesilvano Colle, il vecchio centro in cui sono ancora presenti resti degli antichi edifici medievali (amministrativamente, una frazione), e Montesilvano Spiaggia, già Contrada Marina, la parte più popolosa e moderna, sede del Comune. (wikipedia)

qui le foto dell'anno scorso, sempre a Montesilvano

2 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Che meraviglia! conosciamo molto bene Montesilvano e dintorni e possiamo solo dirti che si tratta di luoghi bellissimi! se a questo ci si unisce il senso di libertà, di rilassamento, di vacanza, non stentiamo a credere che avete passato dei giorni meravigliosi!
Baciotti da Sabrina&Luca

kris ha detto...

E' stato bellissimo! Bel posto, molto tranquillo, bel mare, bello tutto...

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Etichette