Sogno molto e quasi ogni mattina ricordo anche solo parzialmente i sogni che faccio. I più strani sono quelli che sembrano veri....talmente passionali o "vissuti" che al risveglio faccio fatica per i primi secondi capire dove mi trovo....
Ho sognato agli inizi di marzo un dente mezzo rotto..una mia cara amica mi disse : "è morte" . Così fu, un marzo pieno di notizie tristi, funerali.... Mio zio, fratello di mio padre, una ragazza della mia età che abitava nel mio quartiere, il vicino del palazzo vicino che incontrai a settembre....Fu l'ultimo nostro incontro e anche se di solito ci salutavamo e via questa volta abbiamo parlato per un po'....ricordi d'infanzia, piacevoli, brevi mai intensi.... Sapere poi che non lo vedrò più mi ha dato molta tristezza....una vera tragedia soprattutto per la famiglia. Ma purtroppo...la vita è questa, non possiamo fare molto.
Eppure i sogni dopo furono piacevoli...intensi, romantici, compreso l'ultimo... Posso pensare solo che la vita va vissuta "più che si può", la vita va avanti, show must go on e ogni attimo bisogna riempirlo con sentimenti positivi , caricarsi di energia positiva.
Concludo con delle immagini spettacolari del sentiero degli dei, che va fatto ...più che si può :)
Si torna in Maramures e su questo blog
11 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento