Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

mercoledì 21 gennaio 2009

Uova ripiene e ..topolini! :-))


Le uova ripiene sono un antipasto usato molto spesso nella cucina romena, si può fare in vari modi, forse la più conosciuta col paté di fegato, maionese, olive, sottacetti, panna da cucina ecc. Questa volta però ho "preso in prestito" dalla cucina italiana il ripieno fatto con tonno e maionese. (l'ho assaggiato una volta ad una festa e mi è piaciuto molto).
Dopo aver bollito le uova, ho mescolato i tuorli con un po' di tonno e maionese e ho riempito le uova tagliate in due sulla lunghezza...ecco cosa è uscito:

Ouale fierte si taiate in doua pe lungime le-am umplut cu ton, galbenus si putina maioneza.






7 commenti:

Mirtilla ha detto...

scommetto che cosi il mio cucciolo le mangia di sicuro!!!

Dana2dor ha detto...

Foarte dragalasi soriceii :)
Pacat ca-si vor gasi sfarsitul grabnic, pentru ca sunt si apetisanti cu burticile umplute :)

Multumesc de premii, am trecut si le-am ridicat :)
Pa,pa!

Luciana ha detto...

Ma sono deliziose!!! Anch'io amo cucinare cose particolari per i bambini, ho messo alcuni piatti nel mio blog. Tornerò sicuramente a trovarti. Ciao

kris ha detto...

:-) Un saluto a tutte voi!

may26 ha detto...

♫♫♫ ciao Kris (^_^) che bellini ihihihi!!!! bravissima i bambini ne andranno matti (-_^) baci baci e ... buon weekend ♫♫♫

kris ha detto...

hehe..mangiati subito :-))
Buon weekend anche a te, salutami Catania!

Agenda di Nico ha detto...

Sono venuta a prendere i premi... ma vorrei anche un topolino ripieno ;-D
Sono cosi carini e buoni!
Buona domenica!
bacioni

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Etichette