Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

giovedì 11 dicembre 2008

10 dicembre, compleanno, torta e ...non solo

E' stato un bel 10 dicembre ieri, il mio compleanno e anche la festa della Madonna di Loreto se ben ricordo :-).
La mattina sento il campanellino, esco e vedo un ragazzo...pensando che fosse per il telefono non voglio aprire il cancello ma il ragazzo mi fa un segno con le mani e capisco che vuole proprio a me....i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Bellissimi!
Rose rosse, un rosso scuro, passionale, bellissimo! Da quante foto ho fatto vi potete rendere conto che minimo una mezz'ora solo per ammirarle :-) Adoro i fiori, ho sempre sognato una piccola casetta con un piccolo giardino e dei fiorellini...uscire fuori alla veranda e sentire il loro profumo...
Non ho preparato molte cose, solo la glassa per la torta fatta un giorno prima, e delle tortine salate, tipo ciambelline che sono uscite buonissime anche esse!
La sera in famiglia, con le poche cose ma buone, un aperitivo, un buon vino, la cena normale (primo-secondo) le ciambelle salate e ...torta.
Due risate e due foto con i suoceri, due chiacchiere con mio brother, la telefonata a mia mamma...ed è stato un tranquillo e spensierato compleanno anche questo...
E non dimentichiamo i baci dei miei amorucci













5 commenti:

bestar ha detto...

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII....
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII....
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII....
TANTI BACI...

Agenda di Nico ha detto...

Tantissimi auguri!
La multi cu sanatate si tot ce-ti doresti sa se realizeze!
Un abbraccio,
Nico

Dolci a gogo ha detto...

uagurissimi kris di vero cuore e che belle rose:-)anche la torta meravigliosa!!baci imma

Lily ha detto...

Carissima Kris ti auguro di tutto cuore di realizzare tutti i tuoi sogni! Un bacio grande grande!!!!
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(scusa il ritardo)

kris ha detto...

Grazieeeeeeee! Sei gentilissima! Un bacio anche a voi.

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette