Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

venerdì 14 novembre 2008

Sogno - la vita di mio zio


Un bel sogno direi, anche se molto strano. Ho uno zio cantante, ormai non più giovane, purtroppo anche malato. Ho sognato che mi regalò una specie di cartella dove c'era tutta la sua..vita. Compreso anche i suoi piatti preferiti, foto ecc. Guardavo con molto interesse questo libro, mi sentivo onorata di averlo fra le mani. Poi ad un certo punto compare nel sogno anche sua figlia, mia cugina. Ma da qui non ricordo più nulla.
Mio zio è stato un bravissimo cantante, vincitore anche di un premio in Romania "Cerbul de aur"...ma parliamo di circa 30 anni fa. Professore di musica, piano e cantante.
Oggi la bella sorpresa....il piano. Molto sognato da me da bambina, desiderato da Mara che fa la classe di pianoforte e se lo merita pienamente....Un bel sogno realizzato :-))

Nessun commento:

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette