Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

domenica 30 novembre 2008

Il premio "Blog amico"

Si vede che siamo "vicini vicini" :-) al mese di dicembre, perché i premi non sono ancora finiti.... è sempre piacevole riceverli e sempre con piacere li offro ad altri blogs....
Direttamente da bestar, un altro bellissimo premio, ma più di un premio - un bel regalino- a pensare quante volte si è messo Manuel a giocarci vicino, perché andando sopra col mouse, i due soggetti al interno prendono vita, e ballano al sentire della musica :-)) . Carinissimo davvero, tante grazie a voi, ragazzi!
Lo offro alle persone con cui ho legato di più, che sento più vicino, anche se ovviamente per motivi di tempo (quanto vorrei poter stare solo a leggere tutti i blogs! :-) ) non sono riuscita a conoscere meglio tutti voi.

Il codice lo trovate qui

Se vede ca suntem la un pas de decembrie, luna cadourilor :-)) pentru ca premiile inca nu s-au terminat....e mereu placut sa le primesti si le ofer cu multa placere mai departe...
Direct de la creatorul sau, bestar, un alt super -premiu, chiar mai mult de un premiu - un cadou simpatic - pentru ca Manuel de multe ori se punea la computer si cu mouse-ul atingand imaginea se distra cum cele doua personaje din glob prindeau viata si dansau pe muzica :-)). Foarte simpatic, multumesc mult baietilor!
Il ofer mai departe persoanelor de care m-am apropiat mai mult, desi din motive de timp liber foarte redus (cat as dori sa citesc toate blogurile de la A la Z!) n-am reusit sa cunosc mai bine multi dintre voi.

Codul il ridicati aici


Lily's cakes
Cristina
Maya
Totoro
Dulce si dolce
Bucataresele vesele
Happy
About my world
Nicolina
Laura
Il dolce forno di May
Ross
Andrea
Cristina K
La mia agenda
Delizie del palato
(to be continued)

11 commenti:

ASTERIX ha detto...

ciao kris ho visto che il nostro premio fa bella mostra( bestar mi aveva avvisato,per non dartelo due volte), e di cio' ne siamo felici,sarei onorato di darti anche il premio dolcezza lo trovi da noi a sx in alto. cosi sono sicuro che si divertira' anche con questo premio
asterix

kris ha detto...

Grazie mille Asterix, io ne sono contentissima, è sempre gratificante ricevere i premi e soprattutto direttamente dal suo creatore :-)
Lo avevo ricevuto da un altro blog di cucina, ma lo ridarò ad altri blog di...dolcezze :-)
Per quanto riguarda Manuel,lui vi "visita" ogni giorno, gioca con i dansatori, col ventilatore e magari aspetta qualche "babbo natale" o qualche macchinina che potrebbe "guidare" :-))
Comunque sono molto contenta de avervi scoperti! Un salutone a tutti voi!

bestar ha detto...

ciao kris...
grazie per le tue belle parole...
appena trovo un po di tempo, (grazie anke alla tua idea) faro un premio per il natale...(spero prima e non dopo)...per me i premi te li meritavi tutti (vedendo quanti dolci ci sono nel tuo blog)...
buona giornata...
bestar

kris ha detto...

Hehe! Bestar, sei Grande! Non viziare troppo mio figlio, già con il premio "blog amico" non riuscivo a toglierlo dal computer. La parte buona e che smette di piangere perché si diverte molto con i lavori che fate :-))Bravi, bravi, bravi!

Agenda di Nico ha detto...

Grazie Kris per il premio! Molto carino ,lo metto volentieri, hai visto che mi piacciono queste cose per i blog :)
Ultima trovata...se ti piace il suono di un campanellino( piacerà anche al tuo bimbo) che senti quando leggi il mio blog , ti posso dire come avere il codice.
Ciao!

kris ha detto...

Prego Nicoleta, il tuo blog è proprio in festa, molto carino :-)
Se mi dai il codice proverò a metterlo, gracias!

andrea matranga ha detto...

ciao, grazie, mi sento lusingato. un bacio

CristinaK ha detto...

Kris, multumesc mult pt. premiu! E atat de fain!!!
pupicei!

Anonimo ha detto...

Multumesc Kris pentru premiu ,imi cer scuze ca nu apuc sa petrec mai mult timp laturi de voi .va pup si va doresc o luna decembrie minunata.Crestere mare la Manuel.

Laura ha detto...

Kris, draga mea, iti voi scrie si aici ceea ce ti-am scris si la mine pe blog...si anume, ca tu etsi chiar mai draguta decat Mos Craciun, caci ori de cate ori ma vizitezi, imi aduci un premiu-n dar!!! :P
Te pup dulce, dulce pentru ca mereu te gandesti la noi! :)
Bogdi va fi extaziat, hi,hi...exact ca si Manuel! :))

may26 ha detto...

Ciao Cris ,grazie per il premio lo accetto con gran piacere (^_^) un bacione

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette