Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

lunedì 16 giugno 2008

Ani de scoala...anni di scuola






Avevo 6 anni e mezzo quando iniziai la prima elementare....Timidissima. Un'insegnante molto severa con cui ho mantenuto rapporti fino a grande (sono andata anche a casa sua e giocavo le sue nipoti). Avevo paura della mia maestra. Quando passava vicino al mio banco, mi ritiravo sempre verso il compagno di banco...:-)Non vedevo l'ora di finire i primi quattro anni...e poi cambiare maestra! Gli altri 4 anni più felici, anche se odiavo la mia "diriginte" (era l'insegnante di lingua romena, una specie di "guida") però ogni anno facevamo belle gite....Il liceo non tanto piacevole, ero con la testa fra le nuvole...Pochi amici, ma molte feste lo stesso..Il tipo di feste dove ognuno porta qualcosa e ci si diverte tutta la notte, ballando, mangiando , ascoltando musica insieme...Tutto somato mica così male....alcune foto...

Nessun commento:

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette