Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

domenica 15 giugno 2008

Sto aprendo il mio secondo blog ...questa volta sarà un blog personale di foto...e magari sarà anche altro...L'idea è venuta da parte di Lily, mi diceva "visto che hai tante foto, perché non apri un blog? E...mi sono detta, ha ragione...Apriamo queste foto a tutti....
Perché in lingua italiana? Forse perché me la sento di più? Perché quello che ho da raccontare servirà magari più ai miei figli nati in ...Italia? Non saprei...adesso mi va di farlo così poi sceglierò al momento in quale lingua scrivere ...
Il mio primo blog si trova qui: kris

1 commento:

kris ha detto...

Hehe! Vezi, si kg in plus sunt bune la ceva :-))

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette