Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

lunedì 16 giugno 2008

My brother





Con mio fratello c'è stato sempre un rapporto speciale... MI ha cresciuto lui si può dire....aveva 10 anni più di me e stavamo spesso insieme perché nostra madre lavorava...Mi portava con lui in giro, alle feste, mi ha insegnato sport...giocavamo in casa e anche se si rompeva qualcosa...si nascondeva :-)) Mi fregava alle volte dei soldi con cui poi andavamo in piscina insieme...O preferiva prendermi il sabato dall'asilo perché ci davano la ciocolatta e lui si prendeva un po' (anche se era giusto un morso).
Il rapporto si interrompe quando lui inizia il militare e lo riprendiamo grazie ad internet qualche anno fa...
Qui delle foto sue da bambino...

Nessun commento:

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette