Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

domenica 5 ottobre 2008

Letterine by Mara

Ce-am gasit prin sertare azi:

Letterina alla Befana:



Cara Befana,
Se mi sveglio questa notte ti prego di non darmi la scopa in testa altrimenti sai che bombolone!
Se è possibile vorrei avere delle caramelle, le galatine che si vendono all'Auchan e il Nintendo DS.
Ciao, Mara
Centra
Letterina a Babbo Natale:

Caro Babbo Natale,
Io non lo so se quest'anno sono stata brava però io vorrei avere l'elicottero telecomandato.
Ciao, Mara

5 commenti:

Lily ha detto...

Ma che carina!!! :)
Anch'io aspetto con anzia la prima lettera di David a Babbo Natale! :)

Pupici!

kris ha detto...

Lily, ma uimesti! Scrivi perfettamente in italiano! Complimenti! Sono molto carine le lettere di Mara, peccato che non le ho tutte, l'ideea di scriverle mi è venuta da te ;-))

Lily ha detto...

Carissima Kris, devo per forza aumentare le mie conoscenze della lingua italiana, adeso che lavoro in una banca italiana.Ma ho ancoro molto da imparare! Un bacio!

Lily ha detto...

Carissima Kris, devo per forza aumentare le mie conoscenze della lingua italiana,adeso che lavoro in una banca italiana. Ma ho ancora molto da imparare! Un bacio!

kris ha detto...

Ma scrivi perfettamente! Brava!

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette