Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

lunedì 27 ottobre 2008

Sogno- palestra, borsa,zingara, bambina, coltello

Stanotte sognai che ero in palestra con Mara; avevo anche il passeggino con la mia borsa dentro. Stavo allenando a Mara, quando è venuta la sua allenatrice e ci guardava. Lasciai subito a Mara con la sua squadra e me ne andai...Poi mi ritrovo su una strada lunga e stretta; cercavo la mia borsa. In una casa dove una bambina stava fuori sulle scale, vidi la mia borsa; mi fermai, la presi, cercai dentro se c'erano i soldi, ma mancavano: 50 euro. Allora vado dentro dove stava una donna brutta, bionda, capelli corti, un viso selvaggio, antipatico. Lei mi vuole accoltellare, prende tre coltelli. Prendo uno di essi all'improvviso e la minaccio; dietro di me entrano mio marito e mio suocero e fanno la stessa cosa, minacciano lei; però la cosa è breve e se ne vanno. Rimango di nuovo io e lei; la bambina non si muoveva ma non faceva assolutamente nulla per difendersi o difendere la madre. Non succede più nulla, mi rendo conto che non avrei mai la forza di accoltellare nessuno, la donna lo capisce e mi lascia perdere...finisce tutto con la strana sensazione che non è nulla finito...

la palestra era più o meno così, più piccola

la bambina somigliava a lei

stava seduta in questo modo fuori casa (sempre la bambina)

la donna somigliava un po' a Platinette, ma era tutta zozza,capelli più corti e in disordine

la borsa più o meno così

i 50 euri persi!!! :-))

i coltelli

Nessun commento:

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Archivio blog

Etichette